Contattaci per maggiori informazioni e vieni a trovarci nella nostra sede.
THE ENGLISH CORNER
DOCENTI QUALIFICATI

Pensiamo che docenti qualificati e uno staff cordiale e professionale come il nostro rendano l’apprendimento piacevole e favoriscano il raggiungimento degli obiettivi linguistici desiderati.

The English Corner offre corsi individuali e di gruppo, intensivi e/o di sola conversazione adatti ad adulti, ragazzi e bambini. Ogni servizio è personalizzato e strutturato in base alle esigenze dello studente.

La sinergia tra la socializzazione primaria e l’inserimento della L2 fin dai primi anni dell’età scolare rendono l'apprendimento della stessa più veloce, duraturo e olistico.

L’inglese è il nostro punto di forza ma diamo ampio spazio anche all’insegnamento delle altre principali lingue occidentali e orientali.

Offriamo un servizio dedicato alle famiglie che desiderano per i propri piccoli un’introduzione graduale e progressiva alla L2 (seconda lingua) in un ambiente sicuro e creato su misura per loro.

Nel nostro centro è presente una confortevole area per consultare libri, romanzi e riviste in lingua. I nostri clienti possono accedere liberamente alla nostra fornita libreria interna. È possibile inoltre acquistare libri o buoni regalo dalla nostra vetrina Bookstore.

Test d'ingresso online

Metti alla prova il tuo inglese con il nostro test d'ingresso gratuito online per valutare il tuo livello!

Imparare è più facile

Imparare una lingua è più facile in un'atmosfera amichevole come quella di The English Corner.

Romanzi e riviste in lingua inglese

A disposizione dei nostri studenti una confortevole area per leggere in lingua Inglese.

Un angolo di scambio interculturale ed internazionale dove incontrarsi e socializzare.
Richiedi informazioni per il tuo corso!

CONNECTING PEOPLE

Il concept del nostro centro linguistico è di creare uno spazio accogliente e familiare dove potersi immergere, non solo per apprendere o perfezionare una lingua ma anche per godere di una socializzazione tra persone di diverse nazionalità, esperienze di vita, mentalità.

SHARING CULTURES

The English Corner nasce grazie alla passione e all'esperienza di condividere in modo empatico la conoscenza delle lingue anche attraverso la cultura, gli usi e costumi della lingua stessa.
Prenota il tuo corso

Contattaci

Contatta il nostro staff per maggiori informazioni circa costi e orari.

Privacy Policy Cookie Policy